Chiama lo +39 0761 340133 per prenotare una lezione
AUTOSCUOLA MARCHETTI - LOGO

Chi Siamo


Pratiche auto, moto e rinnovo patenti a Viterbo

Locandina pubblicitaria Autoscuola Marchetti viterbo
L'autoscuola Marchetti è attiva dal 1928 e da quasi un secolo prepara i propri iscritti a sostenere gli esami nazionali per il conseguimento di diverse categorie di patenti di guida. Patenti A, B, C, D, E, K, e CQC. Prepariamo ogni esaminando con la massima cura, cercando di assicurarci che la sua preparazione sia il più possibile completa. I nostri insegnanti sono altamente qualificati in materia di pratiche automobilistiche, e si tengono costantemente aggiornati sulle nuove leggi e normative che regolamentano il codice della strada.

Un po' di storia

L'autoscuola nasce nel 1928 grazie all'idea imprenditoriale e al coraggio del fondatore, nonno Marchetti. In seguito figlio e nipoti continuano a portare avanti il lavoro di famiglia con passione e determinazione a dare alla clientela dei servizi sempre eccellenti. Ormai da tanti anni la nostra famiglia si occupa di questo lavoro, e le intere generazioni di esperienza accumulata ci hanno permesso di diventare leader nel settore. Siamo ormai un punto di riferimento della comunità, e anche per le città vicine alla nostra. 

Preparazione completa e grande professionalità

Oggi presso l'autoscuola si svolgono lezioni sia teoriche che pratiche, preparando così gli esaminandi a 360° sugli argomenti degli esami. Lo staff è composto da un nutrito gruppo di insegnanti di teoria e istruttori di pratica, oltre al personale d'ufficio Ogni pomeriggio si svolgono le lezioni di teoria, ma abbiamo anche degli orari mattutini, visita la sezione contatti per scoprire quali sono. Il parco macchine in dotazione dell'autoscuola comprende una Fiat Panda di nuova generazione e una Mini One.

Contattaci

*Campi obbligatori

contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Scrivici a fabiomarchetti71@gmail.com per informazioni
Share by: